giovedì 5 novembre 2009

Libri Libri Libri per bambini

Mi Piace comprare i libi per bambini, questo nella foto lo avevo preso in un negozio provvisorio al mare che vedenva fondi di magazzino, dovevo fare un regalo! Mi piacevano i colori, la storia e il fatto che metteva dei punti di riflessione per i genitori... quello a fianco che si intravede con lo gnomo l'ho preso per Ale invece...si il mio nano ha piu' libri che vestiti quasi.       Questi libri erano ben scontati                                   


Invece Lunedi alla fiera del libro non ho resistito e ho preso questi due libri
Come scelgo i libri per Alessandro??? In vari modi
  • Se sono in una libreria prima vengo attratta dai colori , dal disegno e dalla tipogia di libro, poi lo sfoglio e mettendo assieme vari fattori tra cui anche il prezzo... valuto se prenderlo o meno.
  • Vado sul sicuro prendendo libri che ho conosciuto al nido
  • Compro nei siti on line stock piccoli di libri in sconto...mi è capitato di ordinarne davvero molti perchè erano fondi di magazzino... scegliendo principalmente cartonati o libri che mi colpivano subito anche se non li conoscevo, quelli che non mi son piaciuti li ho rivenduti
Pero' sono drogata...adoro Nicoletta Costa per esempio... e ho tanti libri suoi mentre non amo i libri disney tratti dai vari film e non amo i libri del famoso orsetto.
Questi che ho preso alla fiera del libro erano scontati del 20%
Prendo pochi libri morbidi perchè costano una follia...piuttosto provo a farli da me :)

Dove li metterò? Sto progettando con L una libreria a portata di nano, per quando Ale crescerà un po'! Nel mentre appena resterà seduto gli lascero' i cartonati a disposizione :)

2 commenti:

  1. anche la mia principessa ha forse più libri che vestiti ;-)
    Non avevo pensato ad una libreria su misura per lei, ma è una buona idea.

    RispondiElimina
  2. Bel post!Anche noi amiamo i libri e sicuramente Gigetta ne ha tanti.Inoltre ogni tanto provo a farli anch'io..Quali sono i siti dai quali ti "rifornisci"?

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui