martedì 17 agosto 2010

tenerezza

Quando aspettavo Alessandro ero consapevole di due cose
1 che avrei vissuto ancora e per molto con i miei
2 che chatty,il nostro cane, non andava pazza per i bambini

e cosi mi son informata... e ho cercato sempre di adottare i comportamenti giusti
Non l'ho mai cacciata quando si avvicinava per annusarlo
anzi i primi calzini di ALe son finiti subito nella sua cuccia
ho sempre lasciato che Alessandro sotto la nostra supervisione la sfiorasse

beh ora ci gioca assieme (sempre con noi vicino) e oggi gli ha appoggiato la fronte sul muso... massimo gesto di affetto di Ale e io mi sono sciolta...

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui