venerdì 14 gennaio 2011

Oggi ho scelto la famiglia


Oggi il piccolo bimbo di casa non sta bene, penso che un bel virus gastrointestinale alberghi in lui...
Niente che non possa essere gestito da un unica persona, ma ieri ho visto seriamente provato LDP e cosi per il bene di tutti ieri sera ho mandato un sms alle mie colleghe avvertendole del fatto che sarei rimasta a casa....consapevole che avrei creato un disagio... pero' oggi ho scelto la famiglia...a scapito del lavoro...eh si ogni tanto lo faccio anche io!!!
In questi giorni sto ambientando una cucciolina molto sensibile...e ancora di piu' sensibile lo è la sua mamma...
In questi casi è difficile agire nel modo migliore... a me hanno sempre insegnato ....anzi ho sempre pensato che  la cosa migliore sia agire per il bene del bambino...
e cosi la mamma  è stata chiamata , avvertita della mia mancanza...e ha deciso, sotto anche consiglio della mia collega, di tenerla a casa...
che senso avrebbe avuto portare una bambina ancora fragile emotivamente in ambiente dove si sapeva già sarebbe mancato il suo unico punto fermo???  (anzi...similfermo)?
La mia coop non approverebbe....
ma tanto la cosa rimarrà inter nos^_^


--
Sara

2 commenti:

  1. Penso che tu stia facendo la cosa più giusta, ti sei comportata da mamma! baci

    RispondiElimina
  2. secondo me hai fatto bene a restare a casa e avete fatto bene ad avvisare la mamma.

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui