martedì 18 gennaio 2011

sconti creativi

Mi sono iscritta tempo fa alle "niussssssssss" di FunLab dopo averlo scoperto grazie alla mia esimia amica (posso chiamarti amica in pubblico???) Mammafelice
e varie volte sono stata tentata di comperare qualcosa però tante cose belle ,pero' forse un pò troppo costose al momento (Ale è ancora piccolo e non necessita di molte cose creative)Però è anche vero che vorrei testare il materiale per poterlo proporre alle mie colleghe....
Cosi'....sta sera grazie agli sconti proposti (scadono tra non molte ore affrettatevi) ho acquistato tre cosette, due par Ale e una per me : P (bottoni bellissimi bottoni)
Adesso ce solo da aspettare che arrivino!
La nota positiva oltre allo sconto!?!?!? Ho potuto pagare con il bonifico :)

--
Sara

2 commenti:

  1. certo, visto che aggiungi esimia, hai il permesso di chiamarmi amica
    ahahahaaaaaa :D

    RispondiElimina
  2. e scusatela ma le vip sono sempre un pò capricciose e allora bisogna coccolarle un pò di piu':P

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui