venerdì 11 marzo 2011

il mio angelo

Io non amo il carnevale ma non mi sembrava giusto trasmettere il mio non amore per questa festa ad ALe e visto che al nido abbiamo fatto una piccola festa.... all'ultimo momento ho pensato di vestirlo...anche se penso che alla fine a lui non ne sia fregato poi molto....
cmq
il vestito doveva essere
-leggero
-pratico
-economico
-carino

pensa che ti ripensa...Ale ha troppo le sembianze dell'angelo...mi son detta
e mia mamma con un giorno di preavviso mi ha assencondata....

la stoffa...della tela da sottoveste bianca l'ha presa da sua cugina che nel lavoratorio a fianco fa capi con fodera...ovviamente regalata
ha confezionato cosi una tunica carina alla quale ha cucito delle stelline che avevo in casa (tra il mio marasma)
un polso si pelo sintetico....vecchio collo di una maglia
e le ali le ho fatte di cartoncino dorato...ne avevo un a4 nella miriade di cartoncini che prendo al lidl! (avevo anche delle ali tipiche di carnevale ma pesavano troppo per lui)
In testa solo per le foto...una coroncina fatta con uno scovolino dorato....

come primo vestito è stato un successo!!!!!!!!o no???


--
Sara

2 commenti:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui