martedì 12 aprile 2011

Genitori con difetti visivi...


I Genitori del nostro nido hanno aimè qualche difetto visivo,ormai ne ho la certezza.
 Ho cominciato ad avere qualche sospetto  quando mi sono resa conto che nessuno sapeva , nonostante il cartello, che l'orario ultimo di entrata  in struttura è entro le 9.00 e che il nido chiude alla 16.00...
Ne ho avuto la conferma ogni volta in cui, dopo aver messo un invito, un biglietto, nell'armadietto di ogni bambino immancabilmente rimaneva li.
Evidentemente non lo vedevano!

Sta mattina di buon ora, per favorire e facilitare la lettura del cartello con le indicazioni riguardanti  la misera chiusura pasquale (solo venerdi ) ho scritto in rosso le parole chiave... e per evitare ogni dubbio ho specificato TUTTO...ultimo giorno di nido, giorno di chiusura, giorno di rientro (io mi sarei offesa nel leggerlo)
ho stampato due bei A4  e li ho appesi nei punti focali del nido...ossia le entrate....

dopo cinque minuti una mamma


"quando chiudete per Pasqua???"


Sara

1 commento:

  1. Sentendo i discorsi fuori dal nido di mia figlia sembra
    che nessuno abbia tempo ( o voglia ) per leggere i cartelli e la bacheca sembra che vogliano essere contattate ognuna personalmente.sembra che non vogliano collaborare e perché mi chiedo? Sono i nostri bimbi la scuola e' fatta anche del nostro impegno come genitori educatori e del nostro rapporto con essa. Almeno io penso.come fanno a crescere indipendenti e sicuri di se i nostri figli se poi noi siamo cosi'?!?

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui