giovedì 28 luglio 2011

Un servizio di qualità

Non è quello che tiene aperto 7 giorni su 7 ,24 Ore su "24 e 365 giorni all'anno
un servizio di qualità non quello  che sulla carta ti presenta cose mirabolonti
un servizio di qualità non è quello che che ha in regola tutte le scartoffie inerenti all'iso vattel'appesca
un servizio di qualità non quello che usa paroloni per spiegarti  il progetto educativo
In un nido la qualità la si deve anche percepire oltre che toccare con mano
un nido di qualità è quello che ha almeno metà del personale che fa il suo lavoro con amore...
in un nido di qualità il malcontento del personale non si deva nemmeno percepire
un nido di qualità puo' avere anche mille problemi ma se gestito con interesse amore, dedizione...caparbietà nemmeno ti accorgi che ci sono!
Diffidate dalle apparenze...

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Sara

2 commenti:

  1. brava quanto è vero! troppi servizi si spacciano per buoni,trattando la questione "educativa"come un fatto di businnes,giustificando in modo assurdo assurde "scelte"che in realtà non sono frutto di un pensiero educativo ma solo di profitto! e w le colleghe che ancora fanno questo lavoro con passione e amore non trascurando la preparazione...purtroppo ne ho conosciute troppo poche!e brave per questo blog!
    buon lavoro e grazie!

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^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui