giovedì 1 settembre 2011

Giorno1

Primo giorno di Nido oggi per Ale, dopo un mesetto di stop.
Da due giorni gli raccontavo che presto sarebbe tornato al nido con i
suoi amici.
Questa mattina mi son svegliata prima io, mi son resa presentabile ,
ho fatto colazione e poi gli ho portato il latte...
L'ho preparato con calma perchè non voleva farsi cambiare...pero' alle
8,25 eravamo belli che pronti e io avevo già caldo.
Quando sono arrivata, abbiamo salutato la cuoca dalla finestra e poi
siamo entrati...
Fortunatamente...appena l'ho messo a terra, ha visto la sua educatrice
e ha alzato le braccia per farsi prendere in braccio...cosi per non
rompere l'equilibrio l'ho baciato e son scappata...
Scappata da tutti, non ero per nulla a mio agio...
Oggi finiva alle 12.00, sono andata a prenderlo in bici, quando sono
arrivata stava giocando con la sabbia cantando....meglio di cosi'! :)

Qualche genitore vedendomi mi ha chiesto come va, cosa farò ora, sono
stati carini!
Magari mi proporro' come babysitter al mattino se qualcuno si
ammala...ma è solo un'idea..............
--
Sara

2 commenti:

  1. Cara Sara, ti seguo da un po' di tempo e mi fa male sapere che una educatrice con la tua sensibilità e preparazione non possa svolgere il lavoro che ama. spero vivamente per tutte le mamme di cuccioli della tua zona che tu possa di nuovo e presto prendersi cura dei loro nani. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. grazie mille sei davvero gentile:) sono anche le vostre parole che mi invogliano a non smettere di crederci....

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui