giovedì 17 novembre 2011

Me lo merito

Oggi siamo andati dal signor ikea...abbiamo preso un pò di mobili per la cameretta di ALe...(spero di mettere presto delle foto... :)) ho preso qualcosa per il nido e qualcosa per la casa...
Andare all'ikea in settimana è uno dei miei pochi vizi...
:) per fortuna è a circa un ora di strada da casa mia
Poi dagli imballi ho ricavato delle listelle di carone, della carta velina e del tessuto non tessuto e già mi prudono le mani e già ho voglia di creare qualcosa....
Mentre sabato il mondo creativo mi aspetta :)))))quest'anno non mi sfugge!
Non vedo l'ora di riabbracciare Mammafelice e di conoscere Speedy Creativa....
e rivedere che c'è da rivere e conoscere chi c'è da conoscere....

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui