venerdì 30 dicembre 2011

Bisogna proprio tirare le somme???

Ci sono scatoloni ikea sparsi per il salotto, chiaro segnale del fatto che in questa casa nulla è mai concluso o perfetto...è tutto un viaggio è tutto in itinere...
Va bene cosi', vuol dire che c'è voglia di fare un percorso assieme...di evitare la vita statica...
Voglia di cogliere assieme le occasioni...
E' stato un 2011 ...tutto sommato positivo...
Se penso al 2011 di istinto mi vengono in mente varie cose.. (in ordine sparso)
Una Pasqua intrappolata in un ristorante affollato ad una tavola smorta....( da questa esperienza ho imparato a non dare mai mezze risposte....)
Mi viene in mente un periodo lavorativo intenso... condito con qualche evento distensivo come il concerto di Elisa...
Mi vengono in mente tante risate al lavoro, con la mia collega S.
Mi viene in mente una maglietta con tante manine stampate sopra...

La fatica di gestire il mio nanetto tra tanti nanetti
Mi vengono in menti kg persi...
Il caldo compleanno di ALe...con tutti i nostri parenti...

Sempre a Luglio non potrò mai dimenticare il concerto che ha consacrato un sogno adolescenziale

Le giornate in spiaggia ...
Delle valigie fatte e subito disfatte senza essere usate...
Una cosa di un triste infinto :(
Mi torna in mente un brutto corridoio d'ospedale e un'attesa che sembrava infinita...il mio nanetto arrabbiato, tanto arrabbiato, ingestibile con un tubicino al braccio...

Ma mi torna in mente anche un felice incontro...finalmente quest'anno ho abbracciato la famiglia felice...e anche molte amiche del forum
...e la nostra piccola vacanza in montagna...della quale non ho ancora scritto un post...
Una vacanza bella anche se non totalmente rilassante...


Il 2011 è stato anche un anno di cambiamenti... ad ottobre mi sono ritrovata improvvisamente LIBERA....perchè dire disoccupata è brutto...
Libera di godermi un pò Ale e la mia famiglia, di andare a fare la spesa con calma e di andare al mercato...e di non essere quasi mai arrabbiata...
Di occuparmi della casa...di pasticciare e creare...
Di pensare al  futuro...
Di avere piu' tempo per essere serena e rilassata
Di avere piu' tempo per questo blog e per poi che passate spesso di qua... GRAZIE!!!
Io vi auguro di trovare delle note positive nell'anno che sta finendo come ho appena fatto io e di trovare dei nuovi stimoli per quello che sta arrivando...


Buon Anno di cuore a tutti voi ^_^







9 commenti:

  1. Tra cose belle e cose brutte intanto è passato anche quest'anno...Auguri che il 2012 sia sempre migliore dell'anno passato!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pink! il bello è proprio bilanciarla questa vita...auguri anche a te...

    RispondiElimina
  3. Buon Anno cara...che possa essere pieno di felicità e soddisfazioni

    RispondiElimina
  4. Auguri anche da noi, e che si possa sempre migliorare, almeno in qualcosa.

    RispondiElimina
  5. cara Bietolina,
    racconti un bell'anno... e quanto bello è il tuo bimbo???????
    son sicura che il 2012 sarà strepitoso! ;))))

    RispondiElimina
  6. Monica grazie mille :) buon anno anche a te...

    Mammozza:) grazie mille :)

    Barbara...si lo è stato, l'unico neo è stata l'operazione di Ale, ma per il resto è stato un bel anno!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri per un 2012 pieno di felicità e tranquillità!!!

    Laura

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui