mercoledì 11 gennaio 2012

Appunti di vita

Diciamo che negli ultimi giorni non mi ero per niente persa ad appuntare buoni propositi...che tanto sapevo non avrei assecondato...
Cosi sono passata all'azione direttamente....
Sto sorridendo di piu'...anche se Luca mi chiede sempre perchè sono arrabbiata..
Invito piu' spesso gente a cena... vedi Ale ieri sera che all'una diceva ai nostri ospiti "non andate viaa"
Mi curo piu' celermente o almeno ci provo...non accampando scuse banali...per tergiversare.....insomma erano i buoni propositi dell'anno scorso :P nel mentre....cerco di portare avanti il mio progetto tra una richiesta e l'altra di Ale che mi stupisce ogni giorno...
Oggi ha fatto in musetto triste...e gli ho chiesto..."cos'hai Ale?" e lui "sono tiste...." (che ne sa lui della tristezza????) e io "cosa ti ha fatto arrabbiare Ale, perchè sei triste" lui ha alzato lo sguardo e mi ha detto "non sono triste sono allegro!!!"

Diventa sempre piu' dura tenergli testa...

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui