lunedì 16 gennaio 2012

Con un figlio ci sono tante prime volte...


Questa sera eravamo a tavola...io , mia mamma e mio papà... Ale era sul seggiolone (qui dai miei lo usa ancora per sua scelta) e stava mangiando la sua minestra... era tranquillo...
ad un certo...pronuncia alcune parole che non ha mai detto spontaneamente...che mi hanno un pò scossa....
"mamma...ti voglio bene "e li la mia corazza....si è frantumata...e mi son commossa davanti ai miei genitori...
Mi ha colta di sorpresa e mi ha spiazzata....mi ha fatta emozionare.....
a dire il vero ogni sua conquista, ogni sua azione spontanea mi emoziona...
come la settimana scorsa quando ha improvvisato da solo un percorso motorio
In questi giorni lo adoro piu' che mai...ma martedi se ne torna al nido :))))))))

1 commento:

  1. Che dolce il tuo piccolino e poi le cose così spontanee vengono dal cuore e cosa c'è di più bello?!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui