giovedì 19 gennaio 2012

Internet ...la rete invisibile che non si dissolve

Non ricordo esattamente che anno fosse ,forse 2004....da un po' frequentavo un piccolo sito, con un piccolo forum e una chat... era bello, mi sentivo quasi in famiglia, c'erano persone di ogni età e tante persone diverse...
E' stato un bel periodo fatto di chiacchiere, messaggi, raduni...bei raduni...
In entrambi i raduni c'era Enza ...Una simpatica ragazza sempre sorridente e socievole....
Poi il sito ha chiuso..
e con un paio di persone mi sono rivista e mi sento tutt'ora...
Enza invece l'ho ritrovata su fb tempo fa...ma l'ho quasi ripersa di vista...
Mi sembrava di aver capito che era in attesa e cosi sta sera son passata nella sua pagina su fb che non aggiorna da Natale forse....e li ho capito...l'attesa era un po' diversa ma pur sempre attesa...
....ho trovato anche il suo blog e mi sono emozionata leggendo del giorno piu' bello della sua vita qui..... Le leccornie di Enzuccia se vi va di emozionarvi leggete il post :)

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui