venerdì 13 gennaio 2012

Quanto è grande un milione? (per il venerdi del libro)


Ale e il suò papà ultimamente leggono questo bel libro... 
"quanto è grande un milione???" 
Un libro che ho preso ad una fiera del libro, quando Ale aveva pochi mesi..
E' un libro molto carino e ben disegnato.


                                   "Un milione è un numero molto grande.
                                         Ma quanto, esattamente? Il pinguino Piumino vuole scoprirlo.
                              Mettiti in viaggio con lui per scoprirlo anche tu."



5 commenti:

  1. anche noi abbiamo conosciuto qualche pinguino avventuroso ma i numeri ci mancavano, grazie!

    RispondiElimina
  2. Dalla copertina il pinguino mi sembra davvero simpatico. Anche i miei bimbi mi chiedono spesso cose simili, sui numeri, sulle grandezze, sulle distanze... E ammetto che a volte sono in difficoltà perchè non so come rendermi comprensibile da loro!

    RispondiElimina
  3. ha una bella grafica questo libro! ammetto che inizialmente l'ho preso per questo motivo

    RispondiElimina
  4. Deve essere molto dolce questo pinguino! Anche io molto spesso mi faccio conquistare dalla grafica... :) Ciao!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui