venerdì 3 febbraio 2012

La neve anche nel nido...


...Mi fanno compagnia...due herpes labialis ...
un naso ancora dolorante per metà e ho anche quasi finito la scorta dei fazzolettini di carta....
Diciamo che, da quando è tornato il papà martedi scorso non ce la siamo spassata...
Ad Ale è venuto un "bel" broncospasmo
il papà si è preso una bella influenza tosta e appena lui si è rimesso un po' in piedi è venuta a me.
Io ho ancora qualche bug di sistema ma questo non mi ha impedito questa mattina di portare fuori un'oretta  Alessandro a giocare sulla neve...
Finalmente ieri mattina ci siamo svegliati anche noi con la neve...ma c'era troppo vento e io stavo davvero male...
Pero' questa mattina, quando aprendo le finestre ho visto stampate sulla neve le zampette degli uccellini venuti in cerca di cibo (che hanno trovato :P) ho pensato che raffreddore o no Ale meritava di calpestare lo stesso manto
...e cosi è stata la sua prima vera volta sulla neve...
"mamma mamma le zampette di Aleeee!" e mentre saltava di qua e di la rideva divertito...
Cercava gli uccellini e con la sua scopa voleva pulire anche lui il vialetto.
Già oggi la neve si stava sciogliendo
fuori pero' c'è un gran vento gelido che non molla...



8 commenti:

  1. Sono meravigliosi i bimbi quando giocano con la neve,il loro viso si illumina ed e' bellissimo guardarli. Un abbraccio Pamela

    RispondiElimina
  2. mi dispiace per le sfighe di salute, ma in questo periodo tocca a tutti uff...meno male che Ale ha potuto comunque godersi la neve...Anna ne avrà mangiata un kg!

    RispondiElimina
  3. Chissà perchè la neve porta sempre con sè questa magia, soprattutto per i bambini, ma non solo...

    RispondiElimina
  4. come vi capisco neve anche qui, freddo anche qui, malati anche qui... ciao

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui