lunedì 27 febbraio 2012

Lidl il mio pusher

Il principale puher di molte cose è il lidl...
Non tanto per glia alimenti anzi...ma per tutto il contorno
impossibile elencare tutte le cose ho preso al lidl...ma vediamo cosa mi viene in mente:

  • lettino da viaggio (ottimo )
  • macchina del pane (ok)
  • rollerblade
  • materiale creativo, dal cartoncino, alla colla huhu, ai glitter alle fustellatrici
  • lane
  • scalda biberon
  • magliette Ale
  • pista del treno in legno (ottima, marchio Brio ,che preso in un'altro negozio costerebbe molto...tra le cose ,la locomotiva suona, i pezzi son solidi...ammetto che è di gran lunga superiore della pista dell'ikea (tra l'altro i trenini ikea su questa pista viaggiano che è una meraviglia :P )

  • stoviglie
  • semi
  • bulbi
  • piante
  • ecc ecc ecc

e devo dire che son sempre rimasta soddisfatta e che comunque al lidl se hai lo scontrino o ti rimborsano o ti danno indietro i soldi spesso..se qualcosa ha dei problemi...

tutta questa mole di parole per dirvi che... il 5 marzo al lidl troverete le costruzioni in legno
io le ho prese che Ale era piccolissimo...ma ci gioca da poco...
Sono davvero ben fatte (in Germania)... la confezione costa 12 euro  dentro ci sono un bel po' pezzi! Secondo il mio modesto avviso ...son da comprare...
Un secchiello cosi in un negozio specializato costa molto
Lo stesso giono trovate anche molte altre offerte interessanti...ecco il LINK 
Io ho già puntato gli stivaletti per Ale
questo post NON è sponsorizato :)


9 commenti:

  1. Confesso, sono iscritta alla newsletter del Lidl per non perdermi mai queste offerte! I cubetti li ho comprati ormai 5 anni fa a mio nipote (avevo preso la versione "città" con gli alberi, le macchine e il treno oltre ai cubetti), ci ha giocato e ci gioca ancora, ci ha giocato la sorellina che poi è arrivata, ci gioca anche Noemi quando andiamo da loro! Insomma ne vale davvero la pena e se dovete fare un regalo farete un'ottima figura! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma sai che pure io vado al Lidl per comprare tutte le cose che hai elencato? Generi alimentari no, quelli li compro in un supermercato non discount ma approfitto di tutte le offerte del lunedì e giovedì. Pure io ho la macchina per il pane, costruzioni di legno, pista dei trenini, (io ne ho presa una un paio di anni fa della Eichhorn con locomotiva funzionante... in tutto un centinaio di pezzi a 30 euro). E poi magliette, calzini, mutandine e canotte, stivaletti per la pioggia, materiale di cartoleria, ... il lunedì e giovedì appena mi sveglio controllo la newsletter :-)

    RispondiElimina
  3. ufffiiii ma perché quello più vicino a me è a trenta km????

    RispondiElimina
  4. Le costruzioni in legno le ho prese a Yarin anni fa e ci ha giocato parecchio e sono ancora buone per Axel. Aggiungo una nota: c'erano due versioni di scatole, una col coperchio normale e un'altra col coperchio con i fori sagomati, io ho scelto la seconda così oltre alla costruzione c'era anche il gioco degli incastri (non so come si chiama, abbi pazienza, spero si capisca).
    Gli stivaletti da pioggia li ho presi l'anno scorso e li abbiamo usati questo inverno sulla neve: hanno l'imbottitura in pelliccetta sintetica completamente estraibile e sotto alla suola (dell'imbottitura) c'è uno strato termoisolante.
    Mi sono trovata divinamente anche col microonde, che mi aiuta in cucina da un paio di anni, mentre il robot da cucina mi si accende e spegne da solo, ma credo sia colpa dell'alimentazione elettrica di casa mia... e ormai il periodo per riportarlo indietro è passato e non so a chi rivolgermi per farlo riparare... problema mio, comunque, non loro.
    Aggiungo anche il termometro da tempia a 14€ che ha fatto il suo sporco lavoro per 2-3 anni prima di esaurire le batterie (anche se non ho mai capito quale sia il punto giusto per misurare la febbre sulla fronte...).
    E i set di fili colorati per cucire: le spolette sono più corte (c'è meno filo) ed il filo meno pregiato del coats cucirini o del gutterman, ma per 6€ ci sono tantissimi colori ed è perfetto per i lavoretti di cucito creativo (io ci ho cucito pure dei pantaloni che Yarin ha portato per un anno intero ed il filo ha retto, comunque). Inoltre ho un sacco di bobine vuote per la macchina da cucire (che di solito se la si usa spesso non sono mai abbastanza).
    Poi sicuramente c'è dell'altro, ma ho già scritto abbastanza.

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione!
    Anche io ho preso un sacco di cose per D.
    L'affarone l'ho fatto credo in novembre quando ho preso degli stupendi set di strumenti musicali in legno, fatti tra l'altro da una ditta di strumenti musicali quindi non giocattoli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presi pure io! una confezione anche per il nido!!!!!!!
      (mi sa che aggiorno la lista:P)

      Elimina
  6. belle le costruzioni!! mi sà che ci farò una capatina presto! grazie :)

    RispondiElimina
  7. farò una capatina al lidl .... :)

    RispondiElimina
  8. Sostenitrice del Lidl come te! Per i bimbi e per l'hobbystica e sempre ricca di mille opportunità! L'unico inconveniente nel mio paesello è la corsa all'arrivo a prenderlo prima che esaurisca la scorta!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui