lunedì 16 aprile 2012

Hotel, strutture alberghiere.... servizi...per bambini

Ho pensato di recensire brevemente le strutture alberghiere che ho frequentato da quando è nato Alessandro... magari puo' tornare utile a qualche mamma.
Partiamo con l'ultima :
Sport Hotel Padola
Si trova nel comelico superiore a Padola (BL) in un piccolo paese non propriamente turistico ma ottimo per chi vuole trascorrere un'estate fresca e rilassante...
D'estate oltre alla passeggiate in paese si puo' passare del tempo nel parco giochi, sui gonfiabili  o alle terme.
Questo albergo a conduzione famigliare , non è un family hotel, è una piccola struttura a 3 stelle ...accogliete  ma senza tanti fronzoli e ben gestita.
Prima di partire infatti ho richiesto per mail una spondina per il letto di Alessandro e una volta il albergo, la spondina c'era.
A tavola avevano apparecchiato in modo allegro e vivace per lui, proponendo anche colori e tovagliette da colorare.
A Pasqua gli hanno regalato un pulcino di cioccolato e hanno sempre soddisfatto le mie semplici esigenze per il pranzo e la cena di Alessandro.
Diciamo che un bambino di tre anni viene ospitato egregiamente...
Sinceramente non ho chiesto se erano provvisti di seggiolone ad esempio ma sono persone molto disponibili, basta contattarle per mail o telefono preventivamente.
Lo consiglio?
Si, a chi non ha eccessive pretese :)


Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui