mercoledì 9 maggio 2012

Calzini solidali

Questa mattinata l'ho spesa tra Asilo, dottore , spesa e farmacia... tutto sommato ero provata...come ogni casalinga disperata che si rispetti...!
Davanti alla farmacia ho incontrato un cioccolatino con il suo sportone di cose da vendere...fondamentalmente non avevo intenzione di fermarmi, poi ha sfoderato un sorriso cosi solare ,pacioso e sincero che dal pensare di dargli il fantomatico euro ho preso dei calzini (quasi tutti i mie calzini sono solidali)...ci siamo salutati e ringraziati a vicenda con un bel sorriso e credo che le giornate di entrambi siano migliorate :) si insomma ecco quasi... sono uscita dalla farmacia con una scatola di pastiglie che costava 30 euro, adesso capisco perchè il mio medico prima di farmi la ricetta ha guardato nel suo armadio! Speriamo funzionino almeno :P

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui