domenica 13 maggio 2012

Tanti auguri a Noi mamme :)


La mia finestra sempre addobbata a tema, per la festa della mamma questa volta con due cuori attacca e stacca fatti con i colori per il vetro... sarebbero trasparenti o quasi ma dalla foto non si nota...
Crearli è molto semplice
Ho preso il profilo di due cuori fustellati con la big shot e li ho adagiati su una busta trasparente per documenti, detta anche velina... e li ho riempiti con in colore...una volta asciutto il colore si è attaccato ai profili che ho staccato delicatamente dalla velina...
Si possono anche appendere...volendo, son carini , io ne ho fatti solo due perchè avevo poco colore...ma tanti sicuramente fan più effetto.

Li dedico a noi mamme e alle nostre mamme... ^_^

(ps mentre voi leggete questo post io sono ancora a Roma)


3 commenti:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui