martedì 31 luglio 2012

Little Eyes on Nature...il mio blog straniero per la caccia al tesoro!

Little eyes on nature l'ho scoperto quasi per caso, cercando spunti per il mio lavoro...l'ho trovato infatti facendo una ricerca per immagini! Sono proprio le sue immagini che mi hanno colpita, tanto da non farmi accorgere subito che non era italiano!
La proprietaria del blog si presenta cosi'
"Welcome to my little space on the web. My name is Anja Geelen and I am the creator - editor - author  behind the Little Eyes on Nature blog. I am also the principal of Tawa Montessori Preschool, a small Montessori preschool in Wellington, and Little Earth Montessori Kapiti, a new enviro Montessori preschool in Kapiti, both in Aotearoa (New Zealand). I am passionate about sharing nature with young children. You can read a little more about my nature and children passion and myself on the About page."
Quindi se amate l'approcio montessoriano lei fa al caso vostro!
Un post che mi piace molto è questo http://eyesonnature.blogspot.it/2011/04/what-summer-in-garden_14.html
Ma se non avete voglia di mettervi a tradurre lassciatevi incantare dalle foto :)

Buona visione...e lettura :)

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui