lunedì 30 luglio 2012

Presentami un blog di Poesia ! Ecco a voi...

Caia...
Pensavo di abbandonarla questa tappa...poi mi è venuta un'illuminazione... mi ero per un attimo dimenticata di quanto mi piaccia leggere quello che scrive...
Ho cominciato a seguire Caia quando ancora aveva la pancia abitata e quando ancora viveva in America...tra le cose Momo e Ale hanno pochi mesi di differenza...
Sinceramente non ricordo bene come ho scovato il suo blog, sono certa pero' che mi è sempre piaciuto leggerla..!


Ma andiamo con ordine :
Come si chiama il blog : Caia Cocconi il Blog
Qual è il link del blog: http://caiacoconi.com/
Perché vale la pena di leggerlo:  Caia è una donna poliedrica, ironica, solare, vivace ma anche riflessiva, dolce ed emozianante...insomma è una poesia di donna!  Leggerla è un piacere! :) La trovate anche su  trashic e in piu' è anche la socia di Mammafelice, quindi una mezza certezza! :) 
Qual è il vostro verso preferito: Non è preso dalla sezione poesie...ma lo adoro 

Come lo avete scoperto: Non me lo ricordo! :)
Caia non ha bisogno di altre parole...
Passate a trovarla... non ve ne pentirete :)

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui