martedì 16 ottobre 2012


Succede sempre cosi' ultimamente, quando ho tempo non ho i mezzi e quando ho i mezzi per fare una cosa non ho il tempo!
Va beh! Pazienza...anche se oggi ha piovuto tanto, il cielo è grigio e domani L parte...è stato comunque un "turno" pieno e denso nonostante un corso di aggiornamento che ci ha derubato di due giorni e mezzo!( Si io ragiono per turni, ovvero quegli spazi temporali nei quali L è a casa in riposo!)
Ci sono stati i preparativi per il matrimonio del fratello di L., c'è stato un piacevolissimo week end tra i monti... c'è stata una pizzata tra vecchi amici, c'è stato un bel matrimonio e anche una gita a Gardaland! Non mi posso certo lamentare! Magari vi racconto pure qualcosa....
In tutto questo Alessandro ne è uscito stanco ma a mio avviso arricchito! :)
Ieri ero a Gardalando con sette uomini sette, il piu' grande (ovvero Luca) di 35 anni e il piu' piccolo di due!

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui