giovedì 3 gennaio 2013

Due pensieri prima di dormire...ma due eh...

Dal giorno 27 a oggi io e Ale siamo stati un unico corpo e un unico respiro e lo saremo fino al giorno 9..anche se stranamente questa notte dormirà nel suo letto...!Solo domenica scorsa mi aveva quasi illusa che sarebbe andato dalla nonna, l'altra ma una volta la, siamo tornati anche a casa...!Subito!!! Comunque , mi bacia, mi coccola e mi fa sentire la sua mamma preferita  sempre :P Sono la sua fidanzata.
Oggi ha piovuto e siamo rimasti in casa ma i giorni scorsi ci siam fatti lunghe passeggiate con giretti annessi al parco! A me fa morire con  quel capellino con le orecchie sono troppo felice che gli vada ancora bene.
Ale è figlio unico...ha tre anni e mezzo e io sto quasi finendo tutte le scuse...! ( mentre lo scrivo mi alzo in piedi e ripeto la frase come si fa tra gli alcolisti anonimi )
Una seconda gravidanza mi spaventa, un secondo bimbo...pure... !Un secondo bimbo mio...intendo!
Sono portatrice sana della malattia di mio papà, vado per i 35...anche nella famiglia di L geneticamente qualcisa non va...pero' penso sia anche ingiusto farsi bloccare dal terrore....si perchè io sono terrorizzata....

Se domani una cicogna mi mettesse un neonato in casa (perchè fuori fa freddo) sarei felicissima! (ehehehe lo so facile cosi')Amore ne ho da dare, un neonato da gestire non mi spaventa! Certo vorrebbe dire rinunciare del tutto ad un lavoro...(che tanto non è che qui ci sia da rattristarsi per le rinunce)pero' lo farei subito!
Ovviamente il papà ne sarebbe felice...vorrebbe subito e da molto il secondo.
Ma per il 2013 non faccio progetti! Ho visto che vivere cosi a naso...è la cosa migliore! Notte!

2 commenti:

  1. La mia bimba ha poco più di due anni ed è la mia gioia più grande. Spesso penso ad un secondo figlio ma la paura mi lega, paura soprattutto dei grandi cambiamenti che inevitabilmente comporterebbe e di rivivere quel baby blues che tanto mi ha segnata.
    Poi intorno a me è tutto un fiorire di domande su domande, e perchè, e quando, e che vuoi fare...e io mi sento sempre più confusa.
    Ma hai ragione tu, meglio non fare progetti e vivere giorno per giorno!
    In bocca al lupo e buon 2013!

    RispondiElimina
  2. ti capisco e poi alla fine tutti ragionano con il tuo utero!
    A me chiedono sempre quando faccio una sorellina come se avessi il tasto selezione da qualche parte... e tante altre domande del caso .........
    buon 2013 anche a te,,,,bacioo :)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui