venerdì 22 febbraio 2013

Bacche di Goji

Il 16 Febbraio mio papà ha compiuto gli anni ,diventa sempre piu' difficile fargli un regalo e quindi...pensando un pò ai suoi problemi, dopo essermi informata ,gli ho regalato un vaso come questo nella foto di bacche di Goji, io le ho prese in erboristeria perchè avevo fretta ma avevo visto questo vasone su macrolibrarsi, sito che ho usato come supporto  per i miei acquisti di Natale sopratutto per il fatto che raggiungendo una soglia bassa di spesa, le spese di spedizione sono gratis!
Ho fatto una ricerca, ho stampato un po' di documentazione... beh per una volta mi è sembrato contento del regalo! :P Adesso le voglio prendere anche per noi, vorrei prendere anche una piantina! Chi di voi ce l'ha????


5 commenti:

  1. Io le ho, n on ne so molto, ma solo che sono ricche di betacarotene. Le metto nello yogurt al mattino. tu come le consumi?

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono anche cosi' come caramelline! Ma nello yogurt per me sono il massimo! :)

    RispondiElimina
  3. Che bello questo regalo...ora vado alla ricerca.mpiacere di conoscerti sono Mamma Piky e mi sno persa dentro il tuo blog....è' pieno di idee interessanti e da copiare. Posso? :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo! bel arrivata! grazie! ora sbircio anche da te :P

      Elimina
  4. Ciao! bellissima idea, non ne conoscevo l'esistenza!
    Alla prossima incursione ad un supermercato naturale provo a cercarle!!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui