mercoledì 27 febbraio 2013

Ho dato un'occhiata!

Sabato ero nella classe 1A della scuola tal dei tali del mio paese a firmare schede elettorali! Finito di timbrare e firmare ho iniziato a guardarmi attorno!
Infissi nuovi, piccole veneziane a mezza finestra per schermare il sole o gli sguardi indiscreti, armadio nuovo, lavagna in ottimo stato...cartelloni colorati , quello che ho amato maggiormente diceva " osservo, ascolto, penso, mi prenoto, aspetto , parlo" (tutto correlato da disegni).Ma purtroppo anche soffitti altissimi e muri da rinfrescare. Un muro colorato con colori adatti mette il buon umore diciamocelo! Anche il termoconvettore era rotto e pericoloso a mio avviso!
I bagni erano ben messi, le porte dei bagni nuove.
Calcolando che l'anno scorso sono stati installati i pannelli solari, diciamo che come scuola  e parlo di struttura non mi è sembrata malvagia!
Anche i progetti appesi in corridoio mi hanno impressionata favorevolmente :)
Ecco io ho sbirciato e voi?


1 commento:

  1. io ho votato nell'asilo che frequento da 3 anni, avevo poco da sbirciare :D

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui