giovedì 28 febbraio 2013

Cuori azzurri


Ieri è Nato il piccolino di una mia amica, dico amica ma non so se siamo amiche, è una di quelle persone che conosci dall'infanzia, con le quali ti trovavi in piazza e che ti fa sempre piacere vedere.
Dovevo farle avere dei libri (ma mi sa che ora avrà meno tempo per leggerli) cosi ho pensato di allegare ai libri un piccolo pensiero, un semplice pensiero.
Un segnalibro semplice e brillantoso
una calamita e un ciondolo, l'ho pensato da auto, da appendere allo specchietto.


p.s 
La rivista che vedete nella foto, ecco ve la consiglio, ma per mia scelta, non sono stata pagata per dirvelo !

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui