C'era una volta uno zainetto brandizzato... (idea iper veloce)

Questo zainetto conteneva un'accappatoio che mio fratello aveva regalato a mio papà!
Lo zainetto se ne stava solo e soletto in un angolo della casa..nessuno lo usava, era nuovo.
Cosi' ho pensato di portarmelo a casa, magari mi sarebbe tornato utile nelle passeggiate, sopratutto mi ispirava abbellirlo un po'!
Venerdi siamo andati in gita con la scuola, cosi' il giorno prima mi sono ricordata dello zainetto, ho estratto in velocità la big shot, una fustella, dell'ecopelle rossa e della plastica gialla, poi ho cucito il tutto sulla taschina dello zainetto cercando di non distruggermi un dito!
Ho anche aggiunto un ciondolino di pet   alla cerniera.
Avevo altre idee per abbellirlo, ma ormai non aveva piu' tempo e non volevo renderlo troppo fanciullesco 






Se dovessi stancarmi, il fiore si stacca anche abbastanza facilmente, viste le mie scarse abilità di sarta.

....
Per una serie di connessioni logiche dallo zainetto, all'accappatoio passo a pensare al negozio nel quale ho preso due anni fa un accapatoio a papà L.
Passando ultimamente mi ero accorta di una cosa,  era sempre chiuso e sinceramente speravo che si fossero solo  trasferiti,  vicino alle serrande c'erano attaccati dei fogliche speravo fossero le indicazioni per la nuova sede ma che non ero mai riuscita a leggerli, ieri invece li ho letti.
Erano i saluti e i ringraziamenti dei proprietari....che dopo tanti anni si erano visti costretti a chiudere il loro storico negozio vista la crisi.
Questa cosa centra poco con la big shot e con lo zainetto o la gita... ma fa tutto parte di un turbinio di pensieri che si sono rimescolati in questa giornata noiosa e grigia.! 

Commenti

  1. Ciao Bietolina! ho un premio per te http://educhiamo.blogspot.it/2013/06/liebster-blog-award.html :)

    RispondiElimina

Posta un commento

^_^ benvenuto

Post popolari in questo blog

Ansia

Week end

Sondaggio