martedì 27 agosto 2013

Agosto per me finisce qui!!!!

Ieri  (domenica) ero un pelino insofferente, una domenica trascorsa in casa banalmente mi ha fatto girare le pelotas e cosi' ho provato a tirare le somme!
Ho pensato a questi mesi caldi appena trascorsi.
Luglio passato al centro estivo con l'alternanza della presenza di papà L.
Luglio e le  belle cene in giardino ,nel mio giardino che non sarà mai finito...
Agosto...agosto scandito dall'allungamento del turno del papà, il suo arrivo il 9 e la partenza 11 per la montagna, per fortuna tutti assieme! Montagna, unica vera nota di rilievo di queste vacanze!* Ora martedi il papà riparte! Questa settimana appena trascorsa ci ha lasciati un po' in pausa, tanto che a me cominciavano a venire i sensi di colpa e la smania del fare! Ma poi ho pensato che durante queste vacanze Alessandro tra le giornate in piscia e al mare con il nonno e lo zio e tra le sue capatine dai nonni non se l'è passata affatto male e comunque a settembre ci aspetta una settimana in Sardegna, ci saranno anche i miei e mio fratello con la fidanzata quindi isolarsi sarà dura! Una cosa è cerca io al mare qui nelle nostre zone l'ho portato l'ultima volta ad Aprile...! Mamma degenere!
A me il mare non di dispiace se preso a piccole dosi ma quest'anno ho proprio ho ridotto all'osso la mia presenza anche per un a questione....estetica???
Sto facendo una lista interminabile di cose da fare , Ale deve solo tornare all'asilo per poterle fare! Ogni tanto mi manca un po' l'aria lo ammetto! Ho bisogno di sentirmi invisibile! A voi nn capita mai!?
Poi sono ingrassata nuovamente e mi sento davvero una brutta 35enne!
Quindi voglio mettere nero su bianco un pò delle cose che vorrei fare  a partire dal mio ritorno dalla Sardegna  (per me l'anno inizia a settembre): (che sia la volta buona??? mah)
- riprendere in mano me stessa   senza scuse ergo : prendermi degli occhiali nuovi da vista, i miei ce li ho dal 2006  con questi occhiali nn mi piaccio piu'!Ultimamente con la scusa che non lavoro metto da parte le mie esigenze!
- Dovrei comprarmi qualcosa da vestire per questo autunno, l'anno scorso non ho preso nulla manco un paio di stivali! Mia mamma dice sempre che vestita bene son carina pure io! Grazie mamma :P
-movimento e dieta (che sia palestra o camminata, devo impegnarmi seriamente ma seriamente e senza scuse)ce la farò? L'anno scorso ho inziato pilates ma con scarsi risultati! Mi piaceva ma gli orari nn erano congeniali, quindi ho pensato di fare sala almeno vado quando voglio!

Riprendere in mano la casa...sistemare stanza per stanza ed eliminare quello che nn serve! Riordinare il mio materiale creativo, (auguri) dare nuova vita alla mia camera da letto....che è enorme ma ci vado solo a dormire e poi mettere i vestiti che non uso in  un sacco e portarli alla caritas!
ce la farò??? beh bisogna provare per vedere
In realtà tutto questo post è nato anche per non pensare che le mi colleghe oggi tornano al lavoro. Mi manca il mio lavoro e lavorare con loro! Sarà che siamo anche amiche, ci siamo anche ritrovate poche sere fa per una cena... ma si mi manca! Mi mancano!
Mi manca organizzare, progettare, accudire ,coccolare...coccolare...e cco si andiamo ora ad occuparci di quel pargoletto biondo che dicano essere il mio dolce figliuolo! ;P



*Quasi dimenticavo che tra Giugno e Luglio sono stata a due grossi, emozionanti e bellissimi concerti!!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui