domenica 13 ottobre 2013

toccata e fuga

...E' stato decisamente bello tornare a lavorare anche se per soli quattro giorni, sapere di tornare in quel posto dove hai vissuto tantissimi momenti particolari, sopratutto per la tua professionalità! Al giorno d'oggi essere chiamata a fare un lavoro perchè sei tu che vogliono...beh per me ha un gran valore!!! Avere il delicato compito di gestire quattro delicati lattantini appena inseriti e le loro mamme! Mamme che c,ome ogni mamma di quella zona , mi hanno accolta in maniera splendida! Sono stata bene, non mi sembrava fossero passati quattro anni ma al nido c'erano i fratellini di miei ex bambini!
In quattro giorni mi sono innamorata di quei quattro cucciolini, due camminavano e due no...quindi è stato tutto un gioco di equilibri fragili ma bellissimi..
Sono grata per questi quattro giorni , mi hanno fatto ricordare quanto amo il mio lavoro...

1 commento:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui