Questa settimana torno al lavoro qualche giorno (per una volta l'impegno, il mio modo di lavorare mi hanno premiata preferendomi ad altre), o meglio quattro giorni, guarda caso questa settimana è il patrono del mio paese cosi' Ale venerdi' sarà a casa e io al lavoro! Beh ci penseranno i nonni, viva i nonni!Nonni che lo porteranno a scuola visto e considerato che inizio all'alba!
In piu' come se non bastasse ho il vaccino per le mie amate allergie sabato, che non è mai un evento veloce...e il mercatino pro pelosi domenica (meteo permettendo) , quindi ripetiamo assieme, w nonni grazie ai nonni! visto che il papà non c'è! Senza i nonni il mercatino non sarebbe fattibile...!
Ma dentro di me ho una gran voglia di pasticciare, creare costine per questo mercatino (che non riusciro' a fare) e per quello della scuola dell'infanzia!!! Avrei anche da raccontarvi di un castello e di un albergo!!! Ma lo faro' prima o poi! :)
Nel mentre vi lascio anche il link al mercatino ino, pro pelosi! Ci sono davvero cose carine a prezzi ridicoli!!!!Perchè per i pelosi anche pochi euro fanno la differenza!
Che settimana! Concordo con te sui nonni: santi subito ^_^ !
RispondiEliminaComplimenti per il lavoro: venire selezionati è già un grande riconoscimento delle proprie capacità! Buon lavoro!