lunedì 7 ottobre 2013

un pò di affari miei condivisi con voi!

Si presta ad essere una settimana intensa! Io passo dal nulla all full immersion!
Questa settimana torno al lavoro qualche giorno (per una volta l'impegno, il mio modo di lavorare mi hanno premiata preferendomi ad altre), o meglio quattro giorni, guarda caso questa settimana è il patrono del mio paese cosi' Ale venerdi' sarà a casa e io al lavoro! Beh ci penseranno i nonni, viva i nonni!Nonni che lo porteranno a scuola visto e considerato che inizio all'alba!
In piu' come se non bastasse ho il vaccino  per le mie amate allergie sabato, che non è mai un evento veloce...e il mercatino pro pelosi domenica (meteo permettendo) , quindi ripetiamo assieme, w nonni grazie ai nonni! visto che il papà non c'è! Senza i nonni il mercatino non sarebbe fattibile...!
Ma dentro di me ho una gran voglia di pasticciare, creare costine per questo mercatino (che non riusciro' a fare) e per quello della scuola dell'infanzia!!! Avrei anche da raccontarvi di un castello e di un albergo!!! Ma lo faro' prima o poi! :)
Nel mentre vi lascio anche il link al mercatino ino, pro pelosi! Ci sono davvero cose carine a prezzi ridicoli!!!!Perchè per i pelosi anche pochi euro fanno la differenza!

1 commento:

  1. Che settimana! Concordo con te sui nonni: santi subito ^_^ !
    Complimenti per il lavoro: venire selezionati è già un grande riconoscimento delle proprie capacità! Buon lavoro!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui