mercoledì 11 dicembre 2013

Crisp a go go!

Una di queste sere  volevamo cenare solo a base di verdure, a lui andava bene anche un'insalatona a  me, meno!
Cosi' ho preso i peperoni e le zucchine dal frigo e ho guardato il forno... poi ho alzato lo sguardo e ho visto il microonde! Io ho un microonde della whirpool che cucina anche con il metodo crisp e lo uso veramente di rado! Male molto male! Mi sono resa conto che è
davvero l'ideale o per le persone come me che non amano cucinare o per chi ha davvero poco tempo! Assieme al forno c'era anche un ricettario su dvd davvero interessante, io per adesso ho cucinato verdure al forno, patate al forno, che davvero son buone, pollo... ma ho intenzione di provare altre piatti! Suggerimenti???




Buon pranzo :)
p.s questo NON è un post sponsorizzato :P

1 commento:

  1. wow.. metttono sppetito..non posso però aiutarti perchè non ho il microonde!
    ciaoo

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui