martedì 31 dicembre 2013

Il post lungo dell'ultimo dell'anno!

Questo post inzia oggi 24 Dicembre e verrà pubblicato il 31...
Forse rimarrà cosi',forse da oggi fino al 31 aggiungerò qualcosa.

Se dico 2013:
  Se dico 2013 penso sicuramente all'amicizia, sono grata di quanta amicizia mi sia stata donata in questo anno, pensavo di non avere amici e invece mi sono sbagliata.
E' bello scoprirsi circondati di sorrisi, di messaggi, telefonate, caffè al volo, supporto... creatività

Se dico 2013 dico.. ansia!
L'ansia per l'operazione di Alessandro andata bene per fortuna, ci siamo tolti un peso!!!
ora abbiamo scoperto che è anche astigmatico, ma lo sono anche io quindi non mi stupisco


Se dico 2013 penso alla mia famiglia.
Alla fine del 2012 avevamo prenotato una vacanza il Sardegna, che abbiamo fatto  questo settembre, un grande traguardo sopratutto per mio papà, bisogna prendere la vita come viene giorno per giorno...davvero!

se dico 2013 dico CONCERTIII
Adoro andare ai concerti, mi caricano a molla, ho aspettato tanto l'arrivo del 29 Giugno per andare al concerto dei Bon Jovi , è stato un po' sofferto, inizialmente non sapevo se il mio lui risciva a venire, invece poi siamo andati tutti e quattro, io, lui, mio fratello e la mia cognata. Giornata calda ma non torrida.
Tre ore fantastiche. Calcolando che mio fratello poi ha ricevuto il biglietto come regalo di Natale ed era scettico, ma si è divertito un sacco...
Bello bello bello
Tanta emozione
potrei parlarne per giorni





Poi c'è stato il regalo di Natale di L. A metà Luglio il concerto di Lorenzo, in arte Jovanotti, se i Bon jovi li avevo visti  a Udine, lui dal vivo mai, la serata non prometteva bene ed infatti...è stato un concerto bagnato, stoppato, con la strumentazione a metà, ma veramente bello carico, mi ha caricata tanto , emozionata tanto, Lorenzo è uno che non si risparmia sul palco proprio come jon
A momenti speravo che lo annullassero perchè ero stanca di aspettare sotto alle tribune, visto che avevo dovuto abbandonare il mio posto per troppa pioggia, ma ho aspettato e ne è valsa la pena.



L'ultimo concerto visto è stato quello di Renatone ! L.ha avuto di fare uno splendido regalo alle nostre mamme e cosi le abbiamo accompagnate. Renato zero è un uomo vero, che lascia vibrazioni positive nell'aria, che alla sua età si muove e canta come uno di trenta, senza tanti problemi. Mia mamma era emozionata e io felice di averla portata

Poi se dico 2013 mi vengo in mente tanti brevi attimi...
sicuramente i momenti felici passati con Ale e L.
il solo fatto di esserci, noi tre , assieme.




Non so se scrivero' altro, forse si, forse no, oggi 31 Dicembre non ho una splendida giornata...quindi se non aggiungo altro... buon 2014 a chi passa di qui anche in silenzio :)









6 commenti:

  1. Ti auguro un 2014 pieno di momenti speciali!

    RispondiElimina
  2. Un abbraccione per farti tanti, ma tanti auguri!! Sembra proprio che il tuo 2013 sia stato densissimo di emozioni...ti auguro un bel po' di serenità e di gioia per il 2014... tutte meritate ^_^ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :* grazie carla, grazie a te di essere una mia commentatrice affezionata, buon 2014 a te

      Elimina
  3. Grazie Sara. In qualità di tua ospite auguro anche io tanta serenità a te.... si, anhe a me ha portato amicizia, decisamente! ♥♡♥

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui