mercoledì 1 gennaio 2014

eco craft tour di Gennaio! Facciamo il punto

Per prima cosa volevo dire grazie, grazie a tutte le ragazze dell'ect che mi hanno accolta a cammino iniziato.
Grazie perchè hanno rimesso in moto un po' la mia creatività assopita. Mi piace fare parte di questo gruppo che mi ha spinta senza volerlo, a migliorarmi un po'!
Questa tappa non prevede un progetto ma un rivisitare le tappe percorse.
Io mi sono concentrata sulle tappe in cui non ero ancora presente, una scusa per gustarmi qualche progetto che magari mi ero persa.


Tipo a luglio mi ero persa i chiudi pacco, che adoro di ideekiare, mi spiace essermi persa questa tappa perchè adoro riciclare  la carta...
Mentre a giugno ecco un'altra tappa che mi sarebbe andata decisamente a genio, ossia il riciclo delle lattine, il mio "amore a prima vista" è stato per  Mobils di speedy  ma per esempio non avevo visto la bellissima lanterna di bim bum beta... adovooo.
Mi sa che mi son persa le tappe migliori, come quelle del riciclo della plastica, mi sono innamorata  dei bracciali di speedy in questo caso, o la tappa dei tappi ^_^ , adoro i tappi, ho adorato subito il ciondolo di islaura per non parlare dei porta spilli di un'idea nelle mani o il memory di linda.
Mentre la prima tappa dell'eco craft tour ha visto il riciclo di giocattoli, tappa che ho perso, ma mi rifarò perchè ho trovato tantissimi spunti nel post di Alessia!

Spero veramente che questo percorso possa continuare ,perchè è davvero stimolante e divertente.....



e adesso a nanna perchè è veramente tardi!

Che sia un 2014 creativo! 


Cosa avranno scritto le mie amiche???


6 commenti:

  1. Questa è un'iniziativa favolosa e voi tutte siete bravissime ^_^ ! Spulciando qua e là ho trovato sempre cose carinissime e geniali <3 !!

    RispondiElimina
  2. Ho già visto l'iniziativa ed è molto carina!
    Approfitto per augurarti un meraviglioso 2014, Rosi!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Auguri per un felice anno nuovo creativo. Emanuela

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui