mercoledì 16 luglio 2014

Pensieri grigi

Pensiero di una mente stanca :Improvvisamente mi rendo conto che da "giovane" l'insicurezza e la precarità mi/ci hanno spesso tenuti troppo ancorati a terra, istintivamente mi vien da mettere tra le variabili la mancanza di soldi ma in realtà con un lavoro stagionale potevamo mantenerci l'università e quindi volendo viaggiare di piu'!
Ora che mi piacerebbe viaggiare piu' spesso i soldi, il lavoro, le esigenze famigliari diverse, sono un po' un'ostacolo.
Oggi poi, giorno in cui sono particolarmente stanca e nervosa... vedo tutto piu' nero... e mi manca la vita prima di avere un figlio, per quanto io lo ami! Che brutta cosa vero?
Oggi avevo programmato un'ora di camminata con la mia collega, mio papà mi avrebbe tenuto Ale, avevo bisogno di staccare la spinta avevo il cervello in panne!
Ale che generalmente non ama camminare voleva venire con noi! Si è fatto anche la cresta per convincemi "sono bello mamma? Ti ho convinto?"
Non si trattava di dua passi in centro, ma di una sudata sull'argine...che mi serviva davvero...

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui