sabato 18 ottobre 2014

Grazie Lilt http://www.lilt.it/

Tanti anni fa mio papà ha combatutto una grossa battaglia contro una gravissima forma di linfoma, era giovane, sportivo, sano, ha incontrato ottimi medici, insomma ce l'ha fatta.
Quello che lui dice sempre essere stato il suo grande errore è quello di non aver voluto ascoltare dei segnali ,segnali che il suo corpo gli dava.
Avrebbe di sicuro vinto prima la sua battaglia.
Io sono unaa fifona e ipocondriaca pero' spesso mi ritrovo a pensare a quanto sia utile ed efficace la prevenzione, quasi sempre, su tanti fronti.
Cosi due settimane fa io e una mia amica ci siamo ritrovate per caso davanti ad un cartellone della Lilt e abbiamo prenotato una visita GRATIS.
Oggi siamo andate all'ospedale del nostro paese, accolte da una volontaria, c'erano due medici che si alternavano, siamo state schedate, abbiamo fatto una visita e un'ecografia (avendo meno di 40 anni), i venti minuti meglio spesi degli ultimi giorni!
Grazie Lilt!

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui