sabato 11 ottobre 2014

Porta mollette panciuto e buon week end

Oggi sarebbe stata una giornata perfetta per una passeggiata in montagna, la mia forsizia per dire è  stranamente in fiore !Ma niente, niente montagna, a volte penso di essere incontentabile, vorrei tutto, montagna, concerti, momenti belli, mentre altre volte la pigrizia mi rapisce e mi spegne, mi sembra di avere tanto tempo ma il tempo scappa via...abbiamo un buono week end regalami da mio fratello a Natale e ancora non l'abbiamo usato (un pò anche perchè molti albergatori dicono di nn essere disponibili, mha) e questo sole sembra volermi dire... "ma cosa aspetti???"
A volte assurdamente invece ho FRETTA,  ho un'idea e la voglio mettere in pratica subito!
Qualche giorno fa mi serviva un porta mollette, ho tagliato un flacone panciuto (ne tengo sempre di vuoti in casetta) , ho infilato due nastrini e via, porta mollette finito! Oggi avevo la mia big shot sul tavolo e l'ho terminato! Nulla di nuovo, nulla di geniale, solo tanta voglia di mettere in pratica un'idea!
Buon week end!



Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui