martedì 18 novembre 2014

I pensierini : n.1 Taccuino rosa #Natale


Questo anno mi sono ripromessa di non comprare nulla per i "pensierini" ma di sfruttare tutto il materiale che ho in casa accumulato.
Avetr anche voi tanto materiale accomulato?
Ditemi di si vi prego ^_^
Frugando ho trovato una moleskine brandizzata che si prestava bene ad essere riversita e decorata in maniera semplice. Poi ho aggiunto una penna! Avevo preso un set di piccole penne al lidl giusto per l'occasione,
Avete iniziato anche voi a creare i primi pensierini? Accetto volentieri i vostri suggerimenti, magari linkatemi i vostri post nei commenti che passo a sbirciare :)


1 commento:

  1. Io sì. Un sacco di cose. Di brillantini, stoffe, ghirlande da decorare, di idee sopratutto. Beeeh, pinterest è la malattia più tremenda che mi hai attaccato quest'anno!
    Gi ♡

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui