venerdì 13 marzo 2015

Aria di primavera

Adoro questo periodo dell'anno, il sole, l'aria fresca (freddina ok), i fiori che iniziano a spuntare, i colori pastello, le luci, i suoni pregni di primavera.
Dietro casa mia gli uccellini hanno sempre tante cose da dirsi!
Li adoro!
Speravo che questa aria di primavera facesse tornare a galla il desiderio di creare qualcosa...
in realtà avrei qualche richiesta , qualche commissione, ma me la sto prendendo proprio comoda! Non mi prudono le mani, non ho voglia di  mettermi all'opera nonostante la nuova postazione creativa!!!
Ieri pero' avendo del tempo e un guizzo creativo ho stramente creato qualcosa per casa mia!!!
Cosa che faccio raramente!
Ho intrecciato i rami di un arrampicante che avevo potato e ho finalmente usato della gomma crepla colorata che una cara amica mi aveva regalato!!! Un pò di rafia e qualche filo di lana!


Il ciondolo l'ho fatto schiacciando due capsule del caffè, la mia nuova passione!


Ho già detto che adoro queste giornate? Ieri Alessandro ha voluto far merenda fuori, cosi' ho pulito un paio di sedie e ci siamo messi al sole! Stanno spuntando le violette e molti dei bulbi che ho messo a dimora! La primavera è proprio la mia stagione preferita! La vostra qual'è?






Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui