martedì 24 marzo 2015

Nel mio giardino!

Io tutto sommato davvero mi esalto con poco!

Sono felice se mi compro una pianta di rose, se la mia forsizia esplode di fiori, se andando a camminare vengo accolta da tantissime margherite! Adoro la primavera, la adoro proprio! Adoro i bulbi che finalmente si fanno vedere in tutto il loro splendore.

Vorrei avere un giardino immenso! Ma non uno di quelli finti, preconfezionati dalle abili mani dei giardinieri, un giardino di quelli che pian piano, giorno dopo giorno prendono vita , uno di quei giardini che ha una storia da raccontare...
Vorrei avere tanti alberi, quanto mi mancano gli alberi, alberi da frutto, alberi che fanno fiori bellissimi. Non ho niente di tutto questo, mi accontento del mio piccolo giardino un pò imperfetto ma che cerco ogni anno di migliorare! Questo anno abbiamo anche  rinunciato ad un pezzetto di questo giardino per fare un piccolo orto! Per adesso abbiamo piantato insalata, delle fragole, cipolle e sedano! Voi avete l'orto? Avete il vostro giardino?
Non ditemi che avete il pollice nero che non ci credo!
Mi sembra incredibile  eppure sono qui a scrivere , spesso o ho poca voglia o non ne ho il tempo...




 



 


Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui