sabato 8 agosto 2015

Questo bisogno di riordino : Diario ASTRALE di un caos

7 Agosto 2015
oggi ho preso di petto per l'ennesima volta la dispensa.
Nel primo step ho guardato e  vuotato ogni contenitore e ho eliminato via il cibo o scaduto o che proprio non andava, dividendolo in "cibo per galline " e "bidone dell'umido".
Questo antro del diavolo, ha fatto alzare spesso il pelo al mio compagno! 
Ogni volta in cui entra in dispensa nell'ordine :
  • Si ferma pietrificato
  • guarda gli scaffali preso dalla disperazione
  • sospira
  • mi guarda e non favella
Io mi auguro di vedere in lui, al suo ritorno qualche reazione positiva.

Il sencodo step oggi invece riguardava gli scaffali :

  • detersivi e utility
  • materiale "creativo" "miservemiserve" "louseroprimaopoi"
(lo so non dite nulla, è una dispensa  un pò cross over)

Diciamo che mi sono resa conto ancora una volta di :

  • Avere un sacco di buste per la spesa  e di non averle mai con me quando vado al supermercato
  • di tenere tanto materiale che dimentico di avere
  • di essere recidiva
anche questa volta ho buttato pochissima roba, ho solo prelevato qualcosa per i mercatini vari! Guarirò???
Non lo so! 
Ma oggi ho compiuto un piccolo passo no???
Ditemi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! 

Nella foto, un grande setaccio, comodo, grande , UTILE??? Che giaceva da tempo in dispensa, non potendo metterlo in un gruppo su fb (mi sono tolta per un pò senza proclami) l'ho gentilmente abbandonato da mia suocera! Lo userà??? Lei dice di si! :D


Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui