lunedì 8 novembre 2010

Ciapini solidali!

Con questo post voglio fare un pò da eco alla voce di Francesca, una splendida ragazza che come me ha molto a cuore i bambini sopratutto quelli che hanno bisogno di una marcia in piu'...
Francesca scrive
 "sono volontaria per un'associazione su una malattia rara:
 famiglieSMA (www.famigliesma.org), un'associazione in cui credo molto e nella quale sono molto dentro. Ogni anno do il mio contributo anche ciapinando per i mercatini del NATALE SOLIDALE (oramai da 3 anni) e visto che mi trovo immersa in tante mani creative volevo chiedere se a qualcuna di voi andava di donare un proprio ciapino per questa causa! Ogni oggetto verrà mandato ad un mercatino pro famigliesma autorizzato e il ricavato della vendita sarà devoluto interamente all'associazione, io vi farò sapere in quale parte d'Italia"


ecco io nel mio piccolo qualcosa faro', se qualcuno di voi vuole contribuire, contatti direttamente francesca o lasci un commento qui da me e io faro' da tramite :)


Forza :)


www.famigliesma.org nel sito anche delle bellissime cartoline di Natale

5 commenti:

  1. Che bella cosa! Anche io da anni faccio ciapini per il banchetto della parrocchia, ma ne farò volentieri qualcuno in più per questa iniziativa davvero lodevole.
    Poi mi dici dove spedire...
    Posso fare un copia/incolla e inserire l'articolo anche nel mio blog? Credo sia un'iniziativa da divulgare il più possibile.
    Fammi sapere e bacioni

    RispondiElimina
  2. ma per ciapini cosa si intende esattamente? Così divulgo e partecipo anche io! Gabbi

    RispondiElimina
  3. certo Pattyz, per ogni info sulla spediazione poi chiediamo a Francesca

    RispondiElimina
  4. gabby...dal segnalibro, al decoro cucito in feltro, alla collanina...piccole cose handmade...

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui