domenica 16 ottobre 2011

Seconda giornata fshd






image001.gifIl 22 ottobre a modena si terrà la seconda giornata  che tratterà l'argomento 
della Distrofia facio-scapolo-omerale 
Ho avuto la possibilità di conoscere la dott. Rossella Tupler è ho avuto modo di veder nascere a modo mio questa manifestazione...
Ho a cuore questo evento perchè mio papà è affetto da questa malattia, mio fratello nei suoi geni ha un valore border line e molto probabilmente anche io..
Perchè molti non la conoscono, perchè le cause sono ancora in fase di studio...perchè come  per ogni malattia bisogna parlarne.




--
Sara

2 commenti:

  1. Condivido, hai fatto bene a parlarne, io per esempio non conoscevo questo tipo di malattia e adesso mi voglio documentare.
    Mi spiace per tuo papà. Incrocio le dita per te e tuo fratello!

    RispondiElimina
  2. Mio papà per ora fa una vita abbastanza normale...
    per fortuna..
    ha quante difficoltà ma è caparbio! grazie :)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui