giovedì 27 ottobre 2011

Sto cercando di fare ordine...almeno ci provo (due nuove sezioni)

In questo ultimo periodo mi è venuta voglia di fare ordine...
Di distinguere i post che parlano di idee riciclone... mettendole QUI
da quelli che parlano di attività specifiche per i bambini che mettero' QUI
mentre nel primo caso si tratta di riportare i post e metterne di nuovi, nel secondo caso sto riprendendo in mano i post cercando di migliorarli dove possibile o arricchirli...
Chi me lo fa fare non lo so...ma era un'idea che avevo da tempo...
Nel nido di Ale resteranno comunque un po' tutti i post, magari piu' personali, i racconti, i post che cmq ci sono già...
Per ora le altre due sezioni sono work in progresss ma ci sono! :)))


Se avete idee
suggerimenti
desideri
non avete che da chiedere....

3 commenti:

  1. Brava, così inizio a seguire anche questi due blog!

    RispondiElimina
  2. ehm... e usare le etichette, lasciando tutto su questo blog?

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo blog già così, le tue idee sono belle e ti leggo volentieri anche per prendere spunti per le attività da svolgere con la mia piccola.
    buon lavoro di riorganizzazione.

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui