venerdì 24 febbraio 2012

Ho il tuo numero...(S.Kinsella per il venerdi' del libro)

Sophie Kinsella è come un cioccolatino per me... è come un bel vaso di primule... mi rallegra sempre la giornata.
Ho iniziato a leggere i suoi libri per caso... e da li in poi li ho sempre letti tutti...
Sono i veri libri da compagnia...che ti fanno staccare la spina anche dai problemi...
Ricordo con piacere i pomeriggi trascorsi in un  appartamento al fresco anche se su un divano scomodo aspettando che Luca rientrasse da lavoro... Quella volta portarmi Sophia in Spagna mi è quasi costato caro.... la valigia pesava troppo! Sapendo di dover star fuori casa per due settimane ...settimane in cui al pomeriggio Luca lavorava e non tornava prima delle 17.00.... mi ero organizzata con dei libri..i suoi
Erano pomeriggi in cui alle 14 faceva troppo caldo per uscire...
Pero' ho fatto male i calcoli, ho finito i libri prima del previsto , li ho divorati...
Ad oggi li ho letti tutti, non sono riuscita a finire "la ragazza fantasma" ma ci riproverò!
Ho il tuo numero, credo sia fin'ora uno dei miei preferiti....devo ammettere che apprezzo molto di piu' queste storie slegate dal filone "i love shopping".
Poppy e Sam mi hanno catturata... per una recensione vera...fatte un salto su Zebuk!

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui