martedì 29 maggio 2012

Calamite...pyssla

Non avevo mai comprato le perline pyssla by Ikea...avevo sempre pensato ...che infondo non ne avevo bisogno...ma le desideravoooo!!!
Alla fine sono arrivate loro da me :D
Oggi le ho usate per la prima volta con la scusa che tanto dovevo stirare...l'idea era quella di sperimentare qualcosina da donare al solito mercatino che raccoglie fondi per i pelosi!!! Volevo fare degli orecchini ma non avevo monachelle...! Alla fine ho optato per le mie solite calamite...! Mi sono inventata una pseudococcinella... che è molto da rivedere! Un bracciale... e un cuore  che devo ancora capire come usare...

Per creare qualcosa serve tempo e pazienza...e io dovevo assolutamente stirare...e cosi le mie calamite per ora son molto piccole :P

2 commenti:

  1. Ma lo sai che queste pyssla-calamite, piccine picciò, son davvero molto molto carine? Ottima idea ;)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui