martedì 18 dicembre 2012

2012 anno del segnalibro per me :)

Si, credo di avervi un po' scocciate con tutti questi segnalibri, ma son facili da fare o meglio, mi vengono sempre in mente e li creo con semplicità e per me semplicità fa rima con felicità.
Questi sono nati per caso, durante una "seduta di pittura" Ale ha voluto colorare anche i legnetti che poi ho messo da parte in attesa di idee
e spesso sempre durante le sue sedute ha esclamato " questo disegno è per le maestre!!!" e cosi' ho fustellato il disegno con la mia mitica bigshot.
Ho cercato di catturare i cuori con le sfumature migliori e poi li ho uniti ai legnetti.


Li ho messi in un sacchettino trasparente semplice ..e via :) Giovedi li portiamo all'asilo assieme ad una scatola di cioccolatini! Piacereanno??? Speriamo! :)


Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui