martedì 18 dicembre 2012

Ultime Tag e decorazioni...riciclose

Avevo voglia di cuori  (diciamo che ho ancora poche fustelle per la bigshot ossia duee mi devo adeguare!!!) e cosi ho pensato di creare un po' di chiudi pacco o piccole decorazioni da allegare ai pacchietti
(forse ci siamo, forse quest'anno i miei pacchetti saranno carini)
Avevo dei ritagli di feltro e del catone del latte :P
Eh si il catone del latte lavato , ritagliato e fustellato... ho fustellato anche una scatola dei fazzoletti, mi piaceva troppo :P





Insomma chi mi conosce lo sa...non amo le cose convenzionali :P
Finalmente ho anche imparato a mettere gli occhielli!
Era tanto che avevo la bucatrice e l'occhiellatrice by Lidl in casa e non l'avevo ancora messa all'opera!
Ecco fatto...!
Voi avete finito di impachettare? Io no :P



Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui