sabato 26 gennaio 2013

Come ti vedo ti fustello!

L'altro giorno mi sono decisa è ho riorganizzato un po' la dispensa, durante la mia missione ho riesumato due rotoli di plastica per cassetti. ben nascosti e ben mimetizzati con il muro
Due rotoli : Uno iniziato e uno ancora intonso!
Ho fissato uno dei rotoli  ripromettendomi di usarlo presto!
Questa mattina infatti...ne ho fustellato qualche pezzo!
Ho usato una fustella che normalmente taglia il feltro.
Ho ricavato delle stelle e dei cuori che regalano una piacevole sensazione al tatto!
Ottimi per un libro o un tappeto sensoriale ma anche per un...portachiavi .





L'effetto ottico è decisamente particolare ma anche quello quello tattile
Questo portachiavi è semplice sempre da fare...e l'occhiello che rifinisce il buco non è essenziale.

                     Lato con plastica

Mentre questi sono altri portachiavi ma senza inserto in plastica.



Questa comunque è solo la prima idea :)
a presto

4 commenti:

  1. Ho una finestra di firefox aperta continuamente su un sito francese che vende la big shot a un buon prezzo. Devo solo convincere il mio lato etico che anche se non mi serve davvero, che potrei vivere benissimo senza, a stare zitto e a permettermi di comprarla. Hai qualche consiglio per zittirlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fartela regalare! Io ho fatto cosi, altrimenti nn l'avrei mai presa, pero' se è a un buon prezzo fatti un regalo suvvia, pensa piuttosto che potresti fare qualche regalino lowcost, pensala come un investimento :)

      Elimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui