sabato 9 febbraio 2013

S.Valentino? Una questione di cuore ma non solo!

San valentino si avvicina, quindi prendo questa ricorrenza come una scusa per fare un po' di pubblicità (volontaria) all'associazione che seguo!
Se dovete fare un pensiero a qualcuno, sopratutto se questo qualcuno ama gli animali, fate un giro qui, nel mercatino on line , ci sono davvero tante cose carine a poco prezzo, spesso sono pezzi che hanno il doppio del valore in realtà ma vengono venduti a poco perchè anche il poco serve! Vaccini, pappe, medicinali tutto costa!
L'a.p.a di Chioggia non è un canile ma un rifugio, un luogo che dovrebbe essere solo di passaggio per molti pelosi, spesso lo è, molti invece sono li da molto tempo, perchè meno bellini o vivaci o perchè ormai rassegnati.
Un gesto d'amore è comunque un gesto d'amore a prescindere dal vostro status o dal vostro credo...e va bene anche se fatto verso altre associazioni! Ognuno di noi credo dovrebbe avere un'associazione del cuore!

Qui potete vedere tutti i cuccioli da adottare : adozioni in veneto e nord est mentre qui sotto ... la foto di qualche ospite :) anche solo far girare qualche link a volte fa la differenza.





in questi giorni c'è anche una lotteria di beneficenza 
anche condividere l'evento è un gesto importante ! Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui