lunedì 22 aprile 2013

Domenica grigia e bigia, pioggia e lumache!

Venerdi pomeriggio, dopo l'asilo, io e Ale siamo andati a mangiare il gelato con le mie ex colleghe e i loro bimbi! Faceva caldo, io avevo una maglia con la manica a tre quarti ma quasi mi infastidiva.
Il week end invece è stato plumbeo e piovoso :(
Abbiamo potuto far gran poco di bello assieme, posso sono ringraziare i miei genitori che si son occupati un po' di Ale. Poche ore, ma quasi non ci speravo!Ne avevo bisogno!
Mentre lui era a zonzo ho riordinato un po' questa mia vecchia camera ancora piena, troppo piena di cose mie...che fatico ad eliminare, ma nonostante tutto, tra le mie cose e i giochi di Alessandro, la confusione regna sovrana, sempre! Ci sono sempre disegni e giochi sparsi in ogni dove.


Questa lumaca l'ha disegnata proprio ieri, la prima lumaca che io vedo fatta da lui, sarà che nel nostro giardino ne abbiamo tante o che è uno dei pochi disegni che io faccio per lui (sono negata)!
Mi stupisce giorno per giorno, mi stupisce come progrediscono i suoi disegni, non perchè lui sia migliore di altri è un bambino che sta diventando grande e forse non sono pronta! Ma mi piace vedere in ogni disegno che fa ...un enorme sorriso
Disegna camion con il sorriso, si disegna con il sorriso e questo mi rasserena!
Perchè io arrivo alla fine delle due settimane senza papà L abbastanza provata, mai come in questo week end ho voglia e bisogno della mia famiglia riunita e quando Ale si incupisce e mi dice che gli manca il suo papà faccio di tutto per farlo sorridere cosi sono quasi costretta a farcela senza l'altra spalla dell'argine, che solitamente mi aiuta a portare avanti il nostro progetto educativo...
Ma martedi è vicino...e speriamo torni anche il sole! 
Ho voglia di famiglia, di ciapinare  in vista della festa della mamma (per il mercatino della scuola materna n.d.r ), ci sstarebbe bene anche uno swappino di primavera quasi quasi o no?
Bhe pensateci io intanto vi auguro 

Buon inizio settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui